Raccolta AMA light (anche sfalci e potature) e calendario Raccolte rifiuti straordinarie
Raccolta Light programmata per l’8 giugno 2024 largo g. Boltri e il calendario delle Raccolte sia Light (AMA IL TUO QUARTIERE) che Straordinarie previste, orientativamente, per l’anno 2024.
Nella locandina, comunque disponibile anticipatamente nel sito ufficiale di AMA Roma, sono specificati: data, luogo, orario e tipologie di rifiuti che possono essere conferite nella giornata dedicata.
Una precisazione non presente nella locandina riguarda le modalità di conferimento degli sfalci e delle potature.
Sfalci e potature devono essere conferite all’interno della macchina/compattatore non nei sacchi o altra tipologia di contenitore utilizzati per il trasporto, sarà comunque presente sul posto personale AMA a disposizione degli utenti per supporto ed eventuali chiarimenti.
Nel secondo file allegato è riportato il calendario delle raccolte sia Light( AMA IL TUO QUARTIERE) che Eccezionali previste per il 2024 nel VI° Muni. A lato DX dello stesso è possibile leggere oltre che il luogo ove verranno collocate le future postazioni anche le tipologie di rifiuti che possono essere conferite.
Se il calendario 2024 subirà delle variazioni saranno comunque debitamente pubblicate sempre sul sito ufficiale di AMA Roma.
Per tutto il mese di giugno è prevista la presenza di un cassone per il conferimento di rifiuti ingombranti posizionato sempre a Largo G. Boltri dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi infrasettimanali, dalle ore 07.30/08.00 fino alle ore 11.30/12.00 a disposizione degli utenti.
Scrivi un commento